In partenza dal Canavese

2 giorni
Tour accompagnato
Pullman
In breve:

Partenza: Agliè,  piazza Castello

Altre partenze :   da concordare al momento dell’iscrizione

TREVISO E I GRANDI PROTAGONISTI DELL’IMPRESSIONISMO

25 e 26 marzo 2017

Treviso è una città da visitare in ogni stagione, con il passo lento di chi vuole assaporarne ogni angolo, scoprire scorci originali, respirare la tranquilla vita cittadina. Fino alla primavera 2017 Treviso ospita le Storie dell'impressionismo, 120 capolavori di artisti che hanno segnato una delle maggiori rivoluzioni nella storia dell'arte di tutti i tempi: Ingres, Delacroix, Degas, Gauguin, Millet, Renoir, Manet, Cezanne, Corot, Van Gogh, Monet e Cezanne.

Programma

Treviso è una città da visitare in ogni stagione, con il passo lento di chi vuole assaporarne ogni angolo, scoprire scorci originali, respirare la tranquilla vita cittadina. I due fiumi, Sile e Cagnan, s’insinuano tra le vie e donano un fascino unico al centro storico grazie alle case porticate con le
belle facciate affrescate e alle antichissime mura che ospitano il Palazzo dei Trecento e l’elegante Loggia Dei Cavalieri.
Fino alla primavera 2017 Treviso ospita le Storie dell’impressionismo raccontate in 120 opere: dipinti, fotografie e incisioni a colori su legno. Una mostra che permette di percorrere un cammino tra capolavori di artisti che hanno segnato una delle maggiori rivoluzioni nella storia dell’arte di tutti i tempi: Ingres, Delacroix, Degas, Gauguin, Millet, Renoir, Manet, Cezanne, Corot, Van Gogh, Monet e Cezanne.
PROGRAMMA
25 marzo:
ore 6.00 raduno per la partenza, sistemazione in pullman e viaggio verso Treviso con sosta per la colazione lungo il percorso.
Arrivo a Treviso o dintorni in tarda mattinata, sistemazione in hotel e pranzo.
Ore 14.00 incontro con guida locale per visita della città.
Ore 17.45 ingresso alla mostra e visita guidata.
Al termine trasferimento in hotel, cena e pernottamento.

26 marzo:
dopo la prima colazione partenza per Bassano del Grappa, visita guidata alla stupenda cittadina ed al suo ponte.
Pranzo in ristorante.
Al termine inizio del viaggio di ritorno, cena libera in grill autostradale.
QUOTA DI PARTECIPAZIONE € 215,00
Supplemento camera singola € 30,00
TERMINE iscrizioni 20 febbraio
ACCONTO all’iscrizione euro 100,00 – saldo entro il 5 marzo

La quota comprende: viaggio in pullman, sistemazione in buon albergo in camera doppia con servizi, pasti come da programma, ingresso e visita guidata alla Mostra, guide locali a Treviso e Bassano del Grappa, assicurazione medico non stop, assistenza di personale dell’agenzia.
Non comprende: i pasti non citati in programma, le bevande ai pasti, gli extra di carattere personale e tutto quanto non citato alla quota comprende.
Il viaggio verrà effettuato con un minimo di 30 persone.

Organizzazione tecnica: Emozioni In Canavese

Per l’iscrizione inviare una email a info@emozionincanavese.it
Oppure telefonare ai numeri: 0124 1980072 – 340 6279370

Dillo ad un amico

Potrebbero interessarti