In partenza dal Canavese

1 giorno
Tour accompagnato
Pullman
In breve:

Partenza: Agliè,  piazza Castello

Partenza: Caluso, centro commerciale Planetarium

EUROFLORA A GENOVA

Lunedì 23 aprile 2018

Euroflora 2018 torna a Genova e sarà per la prima volta all’aperto, in uno spazio eccezionale, per offrire ai suoi visitatori un’esperienza unica. Lo splendore che da sempre accompagna una delle più prestigiose floralies internazionali sarà esaltato dal fascino dei Parchi di Nervi: 86 mila metri quadrati di giardini, sentieri e ville storiche sospesi tra cielo e mare.

EUROFLORA: L’ESPERIENZA È UNICA

Euroflora 2018 torna a Genova e sarà come non l’avete mai vista: per la prima volta all’aperto, in uno spazio eccezionale, per offrire ai suoi visitatori un’esperienza unica.

Lo splendore che da sempre accompagna una delle più prestigiose floralies internazionali sarà esaltato dal fascino dei Parchi di Nervi: 86 mila metri quadrati di giardini, sentieri e ville storiche sospesi tra cielo e mare.

Lunedì 23 aprile vi porteremo in un mondo magico e sorprendente. Ci si potrà avventurare alla scoperta di scenografie straordinarie, perdendosi all’interno del grande labirinto o attraversando le “onde di fuoco” in lunghe distese di fiori rossi.

Ci si potrà riposare ammirando il tremolare lento delle ninfee sullo specchio d’acqua e lasciandosi incantare dal quadro dedicato alle germinazioni. E poi ancora a passeggio lungo i 5 chilometri di sentieri, per respirare la bellezza di un complesso unico Con le sue cento specie botaniche, alberi monumentali, palme, l’albero del pepe, ulivi e pini marittimi. Con le sue ville storiche nelle quali entrare per visitare esposizioni e mostre.

Senza dimenticare il fascino di Genova, da vivere e scoprire grazie ai tanti eventi che porteranno alla scoperta di angoli suggestivi e famosi di una città magica.

● Ore 6.45 partenza da Agliè, Piazza Castello

● Ore 7.00 partenza da Caluso, centro commerciale Planetarium

● Arrivo a Genova (Parchi di Nervi) e tempo libero a disposizione per ammirare Euroflora
● Pranzo libero
● Nel tardo pomeriggio rientro ad Agliè, con arrivo in serata

QUOTA DI PARTECIPAZIONE: € 50,00

La quota comprende: trasferimento a/r in bus a Genova, ingresso a Euroflora, assicurazione medico non stop, assistenza personale di agenzia.
Sono esclusi: il pranzo, gli extra di carattere personale e tutto ciò che non è incluso ne “la quota comprende”.

TERMINE iscrizioni: 15 APRILE 2018

Per l’iscrizione inviare una email a info@emozionincanavese.it
Oppure telefonare ai numeri: 0124 1980072 – 340 6279370

Dillo ad un amico

Potrebbero interessarti